C'è un messaggio per te

Ascotcamogli.it C'è un messaggio per te Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di C'è un messaggio per te direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di C'è un messaggio per te in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Millie Morris è sempre stata un maschiaccio. Professoressa della Università della California a Santa Barbara, è terribilmente scaltra nell'eludere discorsi troppo personali. E, proprio come i suoi quattro migliori amici e colleghi professori, è eternamente single. Quest'anno, però, Mille e i suoi amici non hanno intenzione di andare non accompagnati al tradizionale banchetto annuale di laurea. Così fanno un patto: iscriversi a un sito di appuntamenti online per trovare il loro "+1". C'è solo un intoppo. Dopo aver stretto l'accordo, Millie e uno dei ragazzi, Reid Campbell, trascorrono segretamente la notte più sexy della loro vita, ma decidono poi di restare amici. Gli appuntamenti online, però, non sono per i deboli di cuore. Mentre i ragazzi sono inondati di match e potenziali appuntamenti, il profilo di Millie non ottiene altro che foto di uomini nudi. All'insaputa di tutti, crea così "Catherine\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE C'è un messaggio per te.pdf
DATA 2020
AUTORE Christina Lauren
Recensione: "C'è un messaggio per te" di Christina Lauren ...

C'è un messaggio per te di Christina Lauren, contemporary romance pubblicato da Leggereditore, uscito in ebook il 19 dicembre e cartaceo il 30 gennaio. Ero davvero curiosa di immergermi in questa nuova pubblicazione del formidabile duo e non sono rimasta per nulla delusa.

Recensione: "C'è un messaggio per te" di Christina Lauren ...

In questo fine gennaio vorrei consigliarvi la lettura dell'ultimo romanzo di Christina Lauren pubblicato da Leggereditore, "C'è un messaggio per te". Millie Morris è una giovane professoressa dell'università di Santa Barbara, un'esperta di serial killer e criminologia che la rendono abbastanza strana agli occhi di molti.

LIBRI CORRELATI