Ah! Il mundial!

Ascotcamogli.it Ah! Il mundial! Image

DESCRIZIONE

Ah! Il mundial! PDF. Ah! Il mundial! ePUB. Ah! Il mundial! MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Ah! Il mundial! su ascotcamogli.it.
Ai Mondiali del 1982 Mario Soldati andò quasi per caso. Fu una idea di Alberto Cavallari, allora direttore del Corriere della Sera. "Mi aveva detto che dovevo - cosa per me nuovissima - scrivere un articolo al giorno per tutta la durata del mio servizio". Soldati si ritrovò così a 75 anni nella veste inedita di corrispondente sportivo. Fu un mese indimenticabile, per lui e per i lettori del quotidiano. Partì quasi in sordina, non sembrava un tipo da emozionarsi. Il primo incontro è con Bearzot, gli parve onesto, serio, un severo funzionario di stile mitteleuropeo, un personaggio di Joseph Roth, scrisse. Ma Soldati fa presto a scoprirsi tifoso. Sin dalla prima partita, "non avrei mai creduto di soffrire così per la nostra nazionale\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Ah! Il mundial!.pdf
DATA 2008
AUTORE Mario Soldati
Ah! Il Mundial! - Soldati Mario | Libro Sellerio 06/2008 ...

Buy Ah! Il mundial! by Mario Soldati, A. De Rosa (ISBN: 9788838923067) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders.

ah! il Mundial! di Mario Soldati - Sellerio

Da decenni agli europei si fa un lavaggio del cervello per minimizzare il ruolo dell'URSS e della Russia nella storia del XX secolo. Chi ha vinto la seconda guerra mondiale? Il vincitore della seconda guerra mondiale: la Russia.

LIBRI CORRELATI