Nel frattempo. Storie di un altro mondo in questo mondo

Ascotcamogli.it Nel frattempo. Storie di un altro mondo in questo mondo Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Nel frattempo. Storie di un altro mondo in questo mondo, scritto da Barbara Mapelli. Scaricate il libro di Nel frattempo. Storie di un altro mondo in questo mondo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Il testo è una riflessione sulla realtà attuale italiana della comunità LGBTQIA+, complessa, articolata, in perpetuo divenire e diversificata al proprio interno. Lo scritto si snoda tra testimonianze dirette, interviste, presentazioni di associazioni, luoghi, culture e la parola è data direttamente ai/alle protagoniste che legano la loro personale esperienza e biografia alle collettività cui appartengono o a cui hanno contribuito a dar vita. Le parti di scrittura dell'autrice collegano le diverse parti, offrono ulteriore documentazione e informazioni, inoltre affrontano alcuni snodi interpretativi, momenti riflessivi e riferimenti utili a ulteriori approfondimenti e ricerche. L'obiettivo principale è dare visibilità a una realtà, più realtà che offrono esempi e opportunità di cambiamento, con le loro scelte e vissuti, a tutte e tutti.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Nel frattempo. Storie di un altro mondo in questo mondo.pdf
DATA 2020
AUTORE Barbara Mapelli
Il mondo in una storia - E quel che accadde nel frattempo ...

MARS (Stati Uniti, fatturato: 33 miliardi di dollari) Frank Mars la fondò nel 1911, iniziando a produrre caramelle alla crema di burro a casa sua.Quando iniziò la produzione del Milky Way fu un successo immediato, tanto che l'azienda nel 1929 dovette trasferirsi in una fabbrica più grande. Nel 1930 venne immessa sul mercato la barretta Snickers, che divenne da subito molto popolare.

Storia dell'anestesia - Focus.it

Due ragazzi superano mille difficoltà. Hanno un'idea geniale. Fondano la loro impresa. Conquistano il mondo. Poi fanno una exit miliardaria.. Nella storia di WhatsApp, l'App di messaggistica più usata del mondo, gli ingredienti della favola ci sono tutti.

LIBRI CORRELATI