Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell'ultimo maître-à-penser

Ascotcamogli.it Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell'ultimo maître-à-penser Image

DESCRIZIONE

Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell'ultimo maître-à-penser PDF. Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell'ultimo maître-à-penser ePUB. Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell'ultimo maître-à-penser MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell'ultimo maître-à-penser su ascotcamogli.it.
Michel Foucault può ritenersi, a ragione, l'ultimo grande interprete del pensiero occidentale. Le sue posizioni spregiudicate, la straordinaria raffinatezza di un'indagine che forza i limiti della nostra "cultura\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell'ultimo maître-à-penser.pdf
DATA 2005
AUTORE Duccio Trombadori
Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell ...

Le migliori offerte per 400421538954 Colloqui con Foucault. Pensieri, opere, omissioni dell'ultimo maîtr sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Foucault interprete di Nietzsche. Dall'assenza d'opera all ...

A 'read' is counted each time someone views a publication summary (such as the title, abstract, and list of authors), clicks on a figure, or views or downloads the full-text.

LIBRI CORRELATI