L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati

Ascotcamogli.it L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati, scritto da Mark Hertsgaard. Scaricate il libro di L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Soprattutto dopo gli attentati dell'11 settembre 2001, I cittadini statunitensi hanno cominciato a domandarsi come sia possibile un odio tale nei loro confronti. Di fronte a questa singolare situazione, tipica degli imperi di tutti i tempi, Mark Hertsgaard ha viaggiato attraverso molti Paesi e culture, dall'Europa all'America Latina, dall'Africa all'Estremo Oriente, per capire che cosa davvero si pensi degli Stati Uniti: modello del desiderato benessere e stile di vita sognato da molti poveri del mondo, e al tempo stesso ferocemente criticati per il loro materialismo, oltre che per la superficialità e l'arroganza della politica estera.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE L' ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati.pdf
DATA 2003
AUTORE Mark Hertsgaard
Amazon.it: L'ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti ...

Nel saggio All'ombra dell'aquila di Mark Hertsgaard il rapporto controverso tra la superpotenza e il resto del pianeta. di Alex Dall'Asta MILANO -

L'ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così ...

Non potrebbe essere più duro il giudizio di Mark Hertsgaard, giornalista autore di L'Ombra dell'aquila. Perché gli Stati Uniti sono così amati e così odiati , sul suo presidente: "Bush è un fondamentalista che crede che questo sia il suo momento storico. Saddam è il suo Hitler, e lui si sente il Roosevelt di turno.

LIBRI CORRELATI