IperMappe 2. Costruire mappe per lo studio individuale e l'insegnamento in classe. CD-ROM. Con libro

Ascotcamogli.it IperMappe 2. Costruire mappe per lo studio individuale e l'insegnamento in classe. CD-ROM. Con libro Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di IperMappe 2. Costruire mappe per lo studio individuale e l'insegnamento in classe. CD-ROM. Con libro, scritto da Flavio Fogarolo,Carlo Scataglini. Scaricate il libro di IperMappe 2. Costruire mappe per lo studio individuale e l'insegnamento in classe. CD-ROM. Con libro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
IperMAPPE 2 è un e potente sistema di rappresentazione grafica e visualizzazione digitale della conoscenza tramite la costruzione di mappe generate partendo da contenuti digitali e libri PDF. Con iperMAPPE la mappa diventa uno strumento dinamico e interattivo in cui si costruiscono e organizzano le proprie conoscenze. Nel programma c'è uno strumento per l'alunno che consente di organizzare e visualizzare i materiali di studio senza il rischio di ridurre i contenuti: a ogni nodo, infatti, si possono associare liberamente testi descrittivi, immagini, collegamenti alla Rete, approfondimenti audio e altre informazioni di supporto. La costruzione delle mappe è semplice e veloce: lo studente mentre lavora può creare in maniera autonoma i propri schemi, partendo da libri digitali e utilizzando l'Ambiente di studio PDF. Ottimo strumento compensativo per la dislessia e per le difficoltà di apprendimento, è un supporto nello studio grazie all'integrazione con ALFa Reader: le mappe sono infatti automaticamente leggibili con il lettore vocale. IperMAPPE 2 può essere installato sulla chiavetta USB di ALFa Reader per una maggiore portabilità. C'è anche uno strumento per la costruzione di lezioni multimediali e per una didattica collaborativa e inclusiva in classe attraverso la LIM. Il programma consente infatti di creare una mappa multimediale e di navigarla in modo efficace e intuitivo. C'è un archivio di oltre 200 mappe per avviare lezioni strutturate.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE IperMappe 2. Costruire mappe per lo studio individuale e l'insegnamento in classe. CD-ROM. Con libro.pdf
DATA 2013
AUTORE Flavio Fogarolo,Carlo Scataglini
IperMappe 2. Costruire mappe per lo studio individuale e l ...

Costruire mappe per lo studio individuale e l'insegnamento in classe IperMAPPE 2 è un potente sistema di rappresentazione grafica e visualizzazione digitale della conoscenza tramite la costruzione di mappe multimediali, generate partendo da contenuti digitali, libri digitali PDF o documenti RTF.. Con iperMAPPE 2 la mappa diventa uno strumento dinamico e interattivo in cui si costruiscono e ...

IperMappe 2. Costruire mappe per lo studio individuale e l ...

La costruzione delle mappe è semplice e veloce: lo studente mentre studia può creare in maniera autonoma i propri schemi, partendo da libri digitali e utilizzando l'ambiente di studio PDF. iperMAPPE 2 è un ottimo strumento compensativo per la dislessia e per le difficoltà di apprendimento .

LIBRI CORRELATI