Paradiso assassino

Ascotcamogli.it Paradiso assassino Image

DESCRIZIONE

Paradiso assassino PDF. Paradiso assassino ePUB. Paradiso assassino MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Paradiso assassino su ascotcamogli.it.
Si passò la punta della lingua sulle labbra, cogliendo gli ultimi resti di quella sensazione dal sapore unico: il sapore della novità. Laura era ormai definitivamente fuori dai suoi pensieri. Si avvicinò alla finestra, e vide la donna entrare nel villino. Notò però solo ora il comignolo fumante. Non era dunque sola lì dentro? Paradiso è un villaggio alpino che conta pochissime anime. A fine ottobre, insolita per il periodo, una tormenta di neve lo isola, ed è in queste circostanze che Nico, un giovane venuto da lontano alla ricerca di una serenità perduta, si troverà catapultato in un mistero che si fa via via più fitto. Nel susseguirsi di eventi inspiegabili, perderà di vista il già labile confine tra incubo e suggestione, mentre i segreti inconfessabili di Paradiso verranno giù uno dopo l'altro, lenti e silenziosi come la neve, quella che accompagnerà i protagonisti fino a rivelare una realtà taciuta e inimmaginabile. Tra amore, gelo, confidenze e colpi di scena, Nico dovrà decidere sin dall'inizio di chi potersi fidare e da chi guardarsi le spalle...
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Paradiso assassino.pdf
DATA 2019
AUTORE Fabio Trombetti
Anticipazioni Il paradiso delle signore ottava e nona ...

Un tempo, spiega il beato, quel monastero forniva molte anime sante al Paradiso, mentre oggi ne è privo e presto la cosa sarà evidente a tutti; in quel chiostro egli fu Pier Damiani e col nome di Pietro Peccatore fu nel monastero di S. Maria in Porto presso Ravenna, sul lido adriatico.

Maria Goretti, la martire che promise il paradiso al suo ...

Assassinio in paradiso è un libro di Renato Sarli pubblicato da ilmiolibro self publishing nella collana La community di ilmiolibro.it: acquista su IBS a 15.20€!

LIBRI CORRELATI