Non siamo capaci di ascoltarli. Riflessioni sull'infanzia e l'adolescenza

Ascotcamogli.it Non siamo capaci di ascoltarli. Riflessioni sull'infanzia e l'adolescenza Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Non siamo capaci di ascoltarli. Riflessioni sull'infanzia e l'adolescenza, scritto da Paolo Crepet. Scaricate il libro di Non siamo capaci di ascoltarli. Riflessioni sull'infanzia e l'adolescenza in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
I "giovani" godono, oggi, di libertà un tempo impensabili, crescono protetti ma privi di autostima, subiscono indifferenza e vivono nella solitudine tecnologica. Educare diventa sempre più imbarazzante: genitori ed insegnanti chiedono aiuto. La scuola e la famiglia sono passate attraverso una crisi silenziosa, eppure sembra complesso trovare una nuova autorevolezza e la disponibilità a guardarsi con autocritica. Paolo Crepet riunisce, in questo volume, pensieri ed appunti raccolti in un viaggio lungo l'Italia, durato molti anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Non siamo capaci di ascoltarli. Riflessioni sull'infanzia e l'adolescenza.pdf
DATA 2006
AUTORE Paolo Crepet
Non siamo capaci di ascoltarli. Riflessioni sull'infanzia ...

Non siamo capaci di ascoltarli: Riflessioni sull'infanzia e l'adolescenza (Einaudi. Stile libero extra) eBook: Crepet, Paolo: ... Riflessioni sull'infanzia e l'adolescenza (Einaudi. ... Siamo spiacenti, ma non è stato possibile registrare il voto.

Non siamo capaci di ascoltarli. Riflessioni sull'infanzia ...

Paolo Crepet - Non siamo capaci di ascoltarli - Riflessioni sull'infanzia e l'adolescenza ... siamo più in grado di svolgere la nostra professione di genitori e siamo circondati da educatori che, come noi, ... NON SIAMO CAPACI DI ASCOLTARLI Crepet Author:

LIBRI CORRELATI