La prescelta e l'erede

Ascotcamogli.it La prescelta e l'erede Image

DESCRIZIONE

La prescelta e l'erede PDF. La prescelta e l'erede ePUB. La prescelta e l'erede MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di La prescelta e l'erede su ascotcamogli.it.
Audace e indipendente, Phèdre nó Delaunay ha lottato a lungo per raggiungere la libertà. Abbandonata dalla madre a quattro anni e deputata quindi a servire in una delle Case, Phèdre ha infatti capovolto il suo destino, diventando non soltanto una delle cortigiane più ammirate di Terre d'Ange, ma anche un'abilissima spia. E, grazie alle sue capacità, è riuscita a salvare il proprio Paese dalla rovina e a sconfiggere una nemica formidabile, l'affascinante nobildonna Mélisande Shahrizai, che, dopo essersi sottratta alla condanna a morte, ha trovato rifugio nella repubblica della Serenissima. Quando però Mélisande fa consegnare a Phèdre un mantello sangoire, la giovane non ha dubbi sul significato di quel gesto: nel cuore di Terre d'Ange vive un traditore, qualcuno cosi vicino al trono da poterlo toccare, e lei è l'unica in grado di fermarlo, sempre che accetti la sfida lanciata dalla nobildonna, abbandonando l'uomo che ama e calandosi di nuovo in un mondo in cui gli inganni e i tradimenti sono moneta corrente. Un universo animato da pirati e cortigiani, cavalieri e poeti, e percorso da una vena sensuale.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE La prescelta e l'erede.pdf
DATA 2008
AUTORE none
Recensione - La Prescelta e l'Erede di Jacqueline Carey

La prescelta e l'erede riprende da qui, subito dopo che un mercante italiano si presenta da Phèdre con il suo mantello sangoire, indossato per l'ultima volta quando venne tradita da Melisande Shahrizai, la bellissima ma, manipolatrice e mortale, discendente di Kushiel.

La prescelta e l'erede - Jacqueline Carey - Libro - TEA ...

La prescelta e l'erede è un ebook di Carey Jacqueline pubblicato da Nord al prezzo di € 6,99 il file è nel formato epb

LIBRI CORRELATI