L' estate diabolika

Ascotcamogli.it L' estate diabolika Image

DESCRIZIONE

L' estate diabolika PDF. L' estate diabolika ePUB. L' estate diabolika MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di L' estate diabolika su ascotcamogli.it.
Estate 1967, Antoine ha quindici anni. Bella età per i nuovi amori e le nuove amicizie. In seguito a un'aggressione misteriosa, la stagione si punteggerà di minacce e macabri incidenti, che gli infliggeranno ferite dalle quali non guarirà mai. La cosa più strana è il volto mascherato di un criminale che sembra aleggiare sugli eventi di quei giorni... Povero Antoine! Ci metterà vent'anni a capire cosa si agitava realmente sotto la superficie delle cose, durante quella fatidica estate.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE L' estate diabolika.pdf
DATA 2015
AUTORE Thierry Smolderen,Alexandre Clérisse
l'estate diabolika Archivi - GIORNALE POP

Astorina annuncia una serie di uscite straordinarie per rendere questa estate davvero diabolika: si parte con l'inedito "La morte va in scena" per continuare con l'attesissimo Speciale Grande Diabolik con una storia che entrerà di diritto nella leggenda portando Diabolik ed Eva al "Punto di rottura" che dà il titolo all'albo.

L' estate diabolika - Thierry Smolderen - Alexandre ...

L'estate Diabolika è una spy-story classica, un thriller psicologico che fa il verso ai classici del giallo, un tributo all'anti-eroe mascherato creato da Angela e Luciana Giussani che da oltre 50 anni ogni mese puntualmente ci regala una nuova impresa del ladro mascherato.

LIBRI CORRELATI