Harry Potter e la pietra filosofale. Vol. 1

Ascotcamogli.it Harry Potter e la pietra filosofale. Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Harry Potter e la pietra filosofale. Vol. 1, scritto da J. K. Rowling. Scaricate il libro di Harry Potter e la pietra filosofale. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Harry Potter è un predestinato: ha una cicatrice a forma di saetta sulla fronte e provoca strani fenomeni, come quello di farsi ricrescere in una notte i capelli inesorabilemte tagliati dai perfidi zii. Ma solo in occasione del suo undicesimo compleanno gli si rivelano la sua natura e il suo destino, e il mondo misterioso cui di diritto appartiene. Un mondo dove regna la magia; un universo popolato da gufi portalettere, scope volanti, caramelle al gusto di cavolini di Bruxelles, ritratti che scappano... Il primo libro della serie di Harry Potter viene riproposto, in brossura, in concomitanza con l'uscita del quarto film ispirato al maghetto.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Harry Potter e la pietra filosofale. Vol. 1.pdf
DATA 2005
AUTORE J. K. Rowling
Harry Potter e la pietra filosofale vol.1 - Rowling J. K ...

Harry Potter è un ragazzo normale, o quantomeno è convinto di esserlo, anche se a volte provoca strani fenomeni, come farsi ricrescere 1 capelli inesorabilmente tagliati dai perfidi zii. Vive con loro al numero 4 di Privet Drive: una strada di periferia come tante, dove non succede mai nulla fuori dall'ordinario.

Harry Potter e la pietra filosofale: 1: Amazon.it: Rowling ...

Harry Potter e la pietra filosofale. Vol. 1 è un Libro di J. K. Rowling pubblicato da Salani. Leggi le recensioni degli utenti e acquistalo online su IBS.

LIBRI CORRELATI