Introduzione all'estetica

Ascotcamogli.it Introduzione all'estetica Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Introduzione all'estetica, scritto da Elio Franzini. Scaricate il libro di Introduzione all'estetica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
L'autore delinea i principali momenti teorici e storici della disciplina, evitando posizioni perentorie e affermazioni troppo recise su ciò che l'estetica è o non è, nell'idea che l'essenza della disciplina consista nel dialogo tra esperienza e giudizio, sensibilità e pensiero, retorica e logica. In questo quadro, i fenomeni estetici, le forme del sentire, dell'arte e del bello non vengono più spiegati, ma descritti per ciò che sono e per le possibilità simboliche che recano in sé.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Introduzione all'estetica.pdf
DATA 2012
AUTORE Elio Franzini
Introduzione all'estetica - Elio Franzini Libro - Libraccio.it

Introduzione all'estetica indiana . Nonostante la complessa situazione generale, riusciamo a garantire le spedizioni per gli ordini effettuati sul nostro sito. Verifica qui se sono previsti ritardi per la spedizione nella tua provincia.

Introduzione all'estetica analitica - D'Angelo, Paolo ...

I saggi di Paolo D'Angelo, Pietro Kobau, Giovanni Matteucci, Simona Chiodo e Stefano Velotti che compongono questo volume costituiscono la prima introduzione complessiva all'estetica analitica nella nostra lingua, oltre che una guida alle questioni fondamentali che la filosofia incontra quando riflette sull'arte e sulla bellezza in genere.

LIBRI CORRELATI