La seconda guerra fredda. Lo scontro per il nuovo dominio globale

Ascotcamogli.it La seconda guerra fredda. Lo scontro per il nuovo dominio globale Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La seconda guerra fredda. Lo scontro per il nuovo dominio globale, scritto da Federico Rampini. Scaricate il libro di La seconda guerra fredda. Lo scontro per il nuovo dominio globale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Una guida e un manuale di sopravvivenza nel mondo nuovo che ci attende.È cominciata la seconda guerra fredda. Sarà profondamente diversa dalla prima. Cambieranno molte cose per tutti noi, nella sfida tra America e Cina nessuno potrà rimanere neutrale. L'economia e la finanza, la scienza e la tecnologia, i valori politici e la cultura, ogni terreno sarà investito dal nuovo conflitto. Dobbiamo smettere di parlare di globalizzazione come se fosse irreversibile: la sua ritirata è cominciata. A quindici anni da "Il secolo cinese" e "L'impero di Cindia\
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE La seconda guerra fredda. Lo scontro per il nuovo dominio globale.pdf
DATA 2019
AUTORE Federico Rampini
La seconda guerra fredda: Lo scontro per il nuovo dominio ...

È cominciata la seconda guerra fredda. Sarà profondamente diversa dalla prima. Cambieranno molte cose per tutti noi, nella sfida tra America e Cina nessuno potrà rimanere neutrale. L'economia e la finanza, la scienza e la tecnologia, i valori politici e la cultura, ogni terreno sarà investito dal nuovo conflitto.

La seconda guerra fredda. Lo scontro per il nuovo dominio ...

LA SECONDA GUERRA FREDDA LO SCONTRO PER IL NUOVO DOMINIO GLOBALE rampini federico Disponibilità: solo 3 copie disponibili, affrettati! Attenzione: causa emergenza sanitaria sono possibili ritardi nelle spedizioni e nelle consegne.

LIBRI CORRELATI