Percorsi evolutivi. Forme tipiche e atipiche

Ascotcamogli.it Percorsi evolutivi. Forme tipiche e atipiche Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Percorsi evolutivi. Forme tipiche e atipiche direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Percorsi evolutivi. Forme tipiche e atipiche in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Il libro propone una chiave di lettura di alcuni percorsi dello sviluppo psicologico: dall'infanzia all'adolescenza si descrivono i percorsi evolutivi tipici come punti di partenza per comprendere alcuni dei principali disturbi dello sviluppo, come l'autismo e il ritardo mentale. Il volume è rivolto a quanti lavorano con i bambini: educatori e insegnanti sia di classe sia di sostegno; psicologi e psicopedagogisti.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Percorsi evolutivi. Forme tipiche e atipiche.pdf
DATA 2007
AUTORE Paola Venuti
Amazon.it: Percorsi evolutivi. Forme tipiche e atipiche ...

Il corso intende riprendere, approfondire ed ampliare la trattazione di alcuni argomenti della psicologia dello sviluppo affrontati nel primo anno, con particolare attenzione al periodo 0-6 anni, mettendo a fuoco il ruolo dell'intersoggettività come condizione dello sviluppo psicologico.

Percorsi evolutivi. Forme tipiche e atipiche libro, Venuti ...

Una forma di supporto è costituita dall'offerta di servizi e dai conseguenti rapporti che si instaurano con diverse figure professionali. L'aiuto e il sostegno psicologico alla famiglia con il bambino disabile può prendere forma di: ... Percorsi evolutivi. Forme tipiche e atipiche.

LIBRI CORRELATI