I segreti del bosco. 300 domande e risposte sulla vita degli alberi e delle foreste

Ascotcamogli.it I segreti del bosco. 300 domande e risposte sulla vita degli alberi e delle foreste Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di I segreti del bosco. 300 domande e risposte sulla vita degli alberi e delle foreste direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I segreti del bosco. 300 domande e risposte sulla vita degli alberi e delle foreste in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Questo libro, nella sua versione aggiornata, non è stato pensato per identificare piante animali, bensì per rispondere in modo semplice alle molte domande che i lettori curiosi si pongono in merito alla foresta. Il filo conduttore di questo libro è una serie di 300 domande pratiche che bambini e adulti si pongono spesso osservando la natura. I temi sono raggruppati in modo pratico e illustrati da disegni evocativi. Grazie all'osservazione di alberi, piante e animali si affronta un ampio ventaglio di soggetti, come la crescita degli alberi, lo sfruttamento del legno, la protezione delle foreste tropicali o il modo in cui le foreste di montagna ci proteggono. Questa guida alla foresta, oltre a trasmetterci nuove conoscenze sul mondo degli alberi, ci invita ad aguzzare ed allargare lo sguardo sulla natura, a scoprire le sue interazioni con l'uomo e a comprendere i processi e i cambiamenti che danno forma al nostro ambiente naturale.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE I segreti del bosco. 300 domande e risposte sulla vita degli alberi e delle foreste.pdf
DATA 2019
AUTORE Philippe Domont,Nikola Zaric
PDF Varia: I segreti del bosco - Editore

Un cordiale buongiorno! Questa è la prima parte di un video che descrive le caratteristiche, la storia e le curiosità degli alberi che possiamo trovare nel bosco. In questa prima parte ...

Prefazione - La Vita Segreta degli Alberi - Libro di Peter ...

I segreti del bosco 300 domande sulla vita degli alberi e delle Il bello di questo libro; e’ che non e’ destinato ai ragazzi;, non e’ destinato agli adulti. E’ destinato ai curiosi, a chi camminando lungo un sentiero apre gli occhi, il naso, l’orecchio, tocca cio’ che incontra, raccoglie e assaggia.

LIBRI CORRELATI