Vivi e vegeta

Ascotcamogli.it Vivi e vegeta Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Vivi e vegeta, scritto da Francesco Savino,Stefano Simeone. Scaricate il libro di Vivi e vegeta in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
I fiori hanno fatto i loro comodi troppo a lungo. È ora di piantarli. Un webcomic sul senso di appartenenza, l'istinto di sopravvivenza e gli eccessi della cucina moderna. Un cactus da solo contro un male che ha radici profonde. Da un webcomic amatissimo e pluripremiato, un volume prezioso e insolito: la storia di Carl, un cactus del deserto che viene a cercare la donna della sua vita, una pianta grassa giornalista recentemente svanita nel nulla nella città dei fiori, dove le piante non sono viste di buon occhio. Un noir dai contorni esistenziali e soprannaturali, in cui fiori e piante sono i protagonisti assoluti e gli umani quasi una leggenda metropolitana, creature distanti i cui destini non riguardano i malinconici protagonisti di questa storia. Il volume offre numerosi inediti rispetto alla versione disponibile gratuitamente online.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Vivi e vegeta.pdf
DATA 2017
AUTORE Francesco Savino,Stefano Simeone
Vivi e vegeta: un noir vegetariano a fumetti

Vivi e Vegeta è ambientato nel nostro mondo, ma non seguiamo le vicende di uomini o animali, bensì dal punto di vista delle piante e dei fiori che vivono in un loro ecosistema protetti dagli umani. Noi esseri umani siamo sempre preda di conflitti, anche per la minima fesseria, ...

Vivi e vegeta - Odio di palma - Bao Publishing

Vivi e Vegeta è un webcomic che ha fatto il suo esordio su Verticalismi il 17 novembre 2014. Il fumetto è scritto da Francesco Savino, disegnato da Stefano Simeone (Long Wei, Semplice, Ogni Piccolo Pezzo) coadiuvato da Lorenzo Magalotti, Copertine di Roberta Ingranata. Lettering e impaginazione Officine Bolzoni.

LIBRI CORRELATI