La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative

Ascotcamogli.it La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Le condizioni che regolano la dinamica delle public utility, fortemente esposte ai mutamenti della legislazione generale e della regolazione specifica, non sempre sono propizie per l'accrescimento delle potenzialità di valore di tali organizzazioni, nonostante la nozione di valore costituisca un circuito al cui interno vengono armonizzate le diverse prospettive che ruotano intorno all'impresa. La comprensione del significato di creazione di valore rappresenta, dunque, un momento utile per l'indirizzo di interventi normativi più adeguati a sostenere lo sviluppo di queste imprese. Tale passo è inoltre necessario per sgombrare il campo da possibili equivoci sul presunto rapporto conflittuale che esisterebbe tra socialità e produzione di valore economico.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative.pdf
DATA 2005
AUTORE Antonio D'Amato
PDF Gestione d'impresa e creazione del valore A.A. 2017/2018 ...

La creazione di valore nelle public utility. Problematiche valutative è un libro di D'Amato Antonio pubblicato da Giappichelli nella collana Quad. studi e ric. aziendali-Univ.Salerno, con argomento Valore; Aziende pubbliche - ISBN: 9788834855171

PDF Gestione d'impresa e creazione del valore A.A. 2015/2016 ...

Nel corso degli ultimi anni una crescente attenzione si è progressivamente concentrata sul tema della creazione di valore. Tra le imprese che con più determinazione si sono impegnate ad adottare i principi e i metodi della creazione di valore troviamo nomi eccellenti: Coca-Cola, AT&T, Walt Disney, Exxon, Philips, Fiat, Pirelli, eni.

LIBRI CORRELATI