Ricordati di me

Ascotcamogli.it Ricordati di me Image

DESCRIZIONE

Ricordati di me PDF. Ricordati di me ePUB. Ricordati di me MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Ricordati di me su ascotcamogli.it.
A soli trentacinque anni, la vita di Gabriele sembra fermarsi a un bivio. Le sue certezze crollano, i punti di riferimento svaniscono. Sua moglie Silvia lo ha lasciato, è andata via senza dare spiegazioni, anche se il motivo della fine del loro matrimonio è chiaro: Silvia vuole qualcosa che Gabriele non può darle. Ma la vita è imprevedibile, e spesso mette sul nostro cammino occasioni preziose: è così che Gabriele, nella solitudine di cui si è circondato, incontra Leonardo, un bambino dalla vita complicata, che non ha mai conosciuto suo padre e che non sa cosa sia il calore di una famiglia unita. Gabriele e Leonardo non potrebbero essere più diversi, eppure nonostante tutto, c'è qualcosa a legarli: Gabriele non sa che Leonardo può dargli quello che non può avere: la possibilità di essere padre. E Leonardo, che un padre non l'ha mai avuto, non sa che può trovarlo lì, in quell'uomo che non può diventarlo. Un romanzo che racconta la forza di un desiderio, la potenza dell'amore incondizionato che non teme ostacoli, che supera ogni barriera. Proprio come quello che esiste tra un padre e un figlio.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Ricordati di me.pdf
DATA 2019
AUTORE Emanuele Bosso
Antonello Venditti-Ricordati di me - YouTube

Remember Me, My Love (Ricordati di me) is a 2003 Italian movie directed by Gabriele Muccino. Tagline: Some loves are never forgotten. Plot. At first glance the Ristuccia family is apparently normal and close-knit, but all of its members are hiding something. Carlo, the head of the family, would like to become ...

Ricordati di me (2003) - Streaming | FilmTV.it

Ricordati di me è un film del 2003 diretto da Gabriele Muccino con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Silvio Muccino, Monica Bellucci e Nicoletta Romanoff alla sua prima apparizione cinematografica.. Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 14 febbraio 2003.

LIBRI CORRELATI