I diavoli

Ascotcamogli.it I diavoli Image

DESCRIZIONE

I diavoli PDF. I diavoli ePUB. I diavoli MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di I diavoli su ascotcamogli.it.
Si dice sempre che i tessitori del nostro destino non hanno volto, che il loro trucco più diabolico è farci credere che non esistano. Guido Maria Brera ce li mostra per la prima volta da vicino, portandoci esattamente al centro della zona grigia dove nascono le decisioni, dove si esercita l'unico vero potere del nostro tempo. «Un thriller ad alta tensione con uno sguardo interno al mondo dell'alta finanza e che non rinuncia a raccontare il lato umano delle persone che lo animano» – Corriere della Sera La vita di Massimo De Ruggero sta subire una svolta definitiva: il suo mentore, Derek Morgan, a capo del trading di una grande banca americana con sede a Londra, sta per lasciargli in successione il suo regno – cinquanta milioni di dollari all'anno e un potere enorme. Massimo è pronto a salire in cima alla piramide della finanza londinese, ma proprio la vertigine della ricchezza e del successo lo fa entrare in crisi. Perché si accorge che il diavolo esiste, gestisce portafogli milionari e sta mettendo in pericolo il futuro dell'Occidente. Il golden boy dell'alta finanza, ispiratore del romanzo premio Strega di Walter Siti «Resistere non serve a niente», ci accompagna in un mondo scintillante e ambiguo, dove l'arte di spostare, e creare, mucchi di soldi ha il potere di cambiare i destini dei singoli e della società.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE I diavoli.pdf
DATA 2015
AUTORE Guido Maria Brera
I diavoli - Wikipedia

I diavoli è un libro di Guido Maria Brera pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Best BUR: acquista su IBS a 11.00€!

I Diavoli - Linkiesta.it

I DIAVOLI è un film di genere drammatico del 1971, diretto da Ken Russell, con Gemma Jones e Christopher Logue. Durata 113 minuti. Distribuito da DEAR - WARNER HOME VIDEO (GLI SCUDI

LIBRI CORRELATI