Così è se vi ap-pare. Facebook e i social network

Ascotcamogli.it Così è se vi ap-pare. Facebook e i social network Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Così è se vi ap-pare. Facebook e i social network, scritto da Cinzia Colantuoni,Sofia Stazzi. Scaricate il libro di Così è se vi ap-pare. Facebook e i social network in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Che facebook sia diventato un fenomeno è innegabile ed è sotto gli occhi di tutti. Ma, accanto al social network più diffuso a livello mondiale, se ne possono osservare altrettanti utili e allo stesso tempo "sconosciuti". Conosco questi strumenti e li utilizzo per quelli che sono o rischio di essere utilizzato da loro? Che effetto hanno i social network sulle relazioni?Come posso utilizzare i vantaggi dei social network e proteggermi dalle insidie?Quanto di vero c'è in quello che si sente dai mass-media? Il testo cerca di rispondere a queste ed altre domande e offre suggerimenti per orientarsi nel mondo delle nuove tecnologie. Una delle finalità principali è quella di aumentare la consapevolezza di chi le utilizza ma anche facilitarne la comprensione a chi usa poco questi strumenti. Evitiamo i pregiudizi e le etichette, vediamo come ognuno possa, attraverso l'educazione, la conoscenza e la consapevolezza di sé, imparare a gestire adeguatamente l'innovazione, senza essere sopraffatto da paure che non lasciano il tempo per assaporare il positivo delle nuove tecnologie. Obiettivo finale è stimolare delle riflessioni creative e costruttive sull'uso di questi nuovi strumenti.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Così è se vi ap-pare. Facebook e i social network.pdf
DATA 2011
AUTORE Cinzia Colantuoni,Sofia Stazzi
Così è Pirandello (se vi pare) : i personaggi e le...

Così è se vi ap-pare. Facebook e i social network, Libro di Cinzia Colantuoni, Sofia Stazzi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Alpes Italia, brossura, data pubblicazione marzo 2011, 9788865310434.

Farmacista: «Così ho sconfitto il coronavirus e vi dico ...

Virginia, infermiera livornese, da un mese nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale pisano di Cisanello ad assistere i pazienti contagiati dal coronavirus, è finita al centro di una bufera ...

LIBRI CORRELATI