A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte

Ascotcamogli.it A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Scrivere un epitaffio è una pratica antica, come è antico il desiderio di incidere sulla pietra l'ultima sfida contro l'oblio. L'epitaffio è l'epilogo del romanzo scritto da ognuno di noi, ma è anche l'ultima occasione per essere ricordati, per riassumere il senso di un'esistenza o per sfogare in poche righe anni di risentimento. L'autore presenta una raccolta di epitaffi, a volte ironici e qualche volta poetici, che per la loro concisione e arguzia costituiscono un vero e proprio genere letterario, nella convinzione che, come recita un antico proverbio russo, "moriremo realmente quando nessuno si ricorderà più di noi".
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte.pdf
DATA 2014
AUTORE Francesco Aragona
Online Pdf Sarai raggiante. Variazioni poetiche sul tema ...

A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte è un libro di Francesco Aragona pubblicato da ETS nella collana Obliqui: acquista su IBS a 13.30€!

A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e ...

Compra A morire son buoni tutti. Epitaffi arguti, curiosi e divertenti per avere l'ultima parola sulla morte. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

LIBRI CORRELATI