Pensami forte

Ascotcamogli.it Pensami forte Image

DESCRIZIONE

Pensami forte PDF. Pensami forte ePUB. Pensami forte MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Pensami forte su ascotcamogli.it.
Cosimo ha cominciato con le rapine a 14 anni. A16 ha già fatto il giro di tutti i carceri minorili d'Italia. Un destino che sarebbe già segnato se, all'improvviso, non arrivasse un raggio di speranza nella sua cella: una lettera da Valentina, ex compagna di scuola. Nasce così un legame forte, lettera dopo lettera, con la ragazza che lo aspetta e lo aiuta a immaginarsi un futuro diverso. Una storia d'amore e di formazione dove il carcere è anche una metafora della vita, degli sbagli grandi e piccoli che tutti possono fare e dai quali si può poi cercare di risorgere. Età di lettura. da 10 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Pensami forte.pdf
DATA 2017
AUTORE Zita Dazzi
Pensami forte - Zita Dazzi - Libro - Lapis - | IBS

Pensami forte: Cosimo ha cominciato con le rapine a 14 anni.A16 ha già fatto il giro di tutti i carceri minorili d'Italia. Un destino che sarebbe già segnato se, all'improvviso, non arrivasse un raggio di speranza nella sua cella: una lettera da Valentina, ex compagna di scuola.

Pensami Forte - Blastophonic Remix - Primo Testi Hip Hop ...

Pensami Forte è un libro di Dazzi Zita edito da Lapis a gennaio 2017 - EAN 9788878745308: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI