Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale

Ascotcamogli.it Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale, scritto da Alberto Mattiacci. Scaricate il libro di Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Viviamo oggi una difficile epoca di nuova globalizzazione, che coinvolge società, economie e destini individuali. Il nostro Paese, che ha costruito la sua recente ricchezza grazie a modelli originali di organizzazione della produzione, è chiamato in questi anni a riconsiderare se stesso all'interno del nuovo quadro competitivo mondiale. Riuscirà l'Italia manifatturiera a cogliere le molte occasioni di rinnovamento che la globalizzazione offre, oppure declinerà incapace di rispondere attivamente alla sfida? Il testo fornisce un contributo conoscitivo, utile a imprenditori, manager, studiosi e cultori della disciplina e, non ultimi, policy maker.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale.pdf
DATA 2008
AUTORE Alberto Mattiacci
Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per ...

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale, Libro di Alberto Mattiacci. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Carocci, collana Studi economici e sociali Carocci, brossura, data pubblicazione ottobre 2008, 9788843047314.

Focalizzazione: strategia che migliora e consolida il ...

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale: Viviamo oggi una difficile epoca di nuova globalizzazione, che coinvolge società, economie e destini individuali.Il nostro Paese, che ha costruito la sua recente ricchezza grazie a modelli originali di organizzazione della produzione, è chiamato in questi anni a riconsiderare se stesso all'interno del nuovo ...

LIBRI CORRELATI