SIB. Valutazione del comportamento interpersonale e assertivo. Con protocolli

Ascotcamogli.it SIB. Valutazione del comportamento interpersonale e assertivo. Con protocolli Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di SIB. Valutazione del comportamento interpersonale e assertivo. Con protocolli, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di SIB. Valutazione del comportamento interpersonale e assertivo. Con protocolli in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Il test SIB è un questionario di autovalutazione del comportamento interpersonale e assertivo, concepito per un'ampissima fascia d'età, dall'adolescenza all'età adulta. Già largamente utilizzato in Europa e nei Paesi anglosassoni, è stato validato e standardizzato in Italia su un ampio campione, e può essere utilizzato con diverse finalità, ad esempio individuare precoci difficoltà relazionali negli adolescenti, facilitare la valutazione delle competenze e del potenziale del personale in ambito lavorativo, mettere a punto e verificare l'efficacia di interventi psicoeducativi per il potenziamento dell'assertività o per valutare le abilità sociali in pazienti psichiatrici.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE SIB. Valutazione del comportamento interpersonale e assertivo. Con protocolli.pdf
DATA 2004
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
Libro Pdf Valutare l'università & valutare in università ...

pratica del comportamento assertivo. Edizioni Libreria Cortina. (Questo testo è in esaurimento; lo studente che non lo trovasse opti direttamente per il blocco 1 o 3) Arrindell W., Nota L., Sanavio E., Sica C., Soresi S. (2004). SIB - Valutazione del comportamento interpersonale e assertivo. Erickson, Trento. Blocco 3. E' suggerito

SIB: valutazione del comportamento interpersonale e assertivo

SIB. Valutazione del comportamento interpersonale e assertivo. Con protocolli SIB. ... Il test SIB è un questionario di autovalutazione del comportamento interpersonale e assertivo, concepito per un'ampissima fascia d'età, dall'adolescenza all'età adulta.

LIBRI CORRELATI