Brasile del Nord-est. Parchi nazionali, riserve, spiagge e trekking. Ediz. illustrata

Ascotcamogli.it Brasile del Nord-est. Parchi nazionali, riserve, spiagge e trekking. Ediz. illustrata Image

DESCRIZIONE

Brasile del Nord-est. Parchi nazionali, riserve, spiagge e trekking. Ediz. illustrata PDF. Brasile del Nord-est. Parchi nazionali, riserve, spiagge e trekking. Ediz. illustrata ePUB. Brasile del Nord-est. Parchi nazionali, riserve, spiagge e trekking. Ediz. illustrata MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Brasile del Nord-est. Parchi nazionali, riserve, spiagge e trekking. Ediz. illustrata su ascotcamogli.it.
Il Nordest racchiude il maggior numero di Parchi Nazionali del Brasile. Il vasto territorio di questa regione ospita una sorprendente biodiversità che comprende: isole oceaniche, più di duemila chilometri di spiagge, palmeti, falesie, dune, tratti di Mata Atlântica e il Sertão, la savana dell'entroterra. Questo volume accompagnerà il lettore nella visita delle meraviglie naturali della regione Nordestina con una descrizione dettagliata di percorsi, trekking ed escursioni, guidandolo alla scoperta dell'autentico Brasile.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Brasile del Nord-est. Parchi nazionali, riserve, spiagge e trekking. Ediz. illustrata.pdf
DATA 2007
AUTORE Marco Anghinoni,Mariangela Paolini
Brasile a 5,27 € | Trovaprezzi.it > Viaggi e Turismo

Dopo aver letto il libro Brasile del Nord-Est: parchi nazionali, riserve, trekking e spiagge di Marco Anghirana, Mariangela Paolini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Parks.it - Parchi, Riserve ed altre Aree Protette in Brasile

Un viaggio che unisce tanti aspetti propri dell'Africa più profonda e selvaggia, vissuta in modo autentico ed originale, attraverso giornate di trekking, mare, safari e incontro con la popolazione locale, per un programma unico nel suo genere che unisce, in un giusto mix, avventura e relax.

LIBRI CORRELATI