Perché leggere Marx?

Ascotcamogli.it Perché leggere Marx? Image

DESCRIZIONE

Perché leggere Marx? PDF. Perché leggere Marx? ePUB. Perché leggere Marx? MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Perché leggere Marx? su ascotcamogli.it.
Dopo la caduta del muro di Berlino e il fallimento dei regimi marxisti, è parso a molti che il filosofo di Treviri non avesse più nulla da dire. A duecento anni dalla nascita, è giunto il tempo di un bilancio più meditato. Questo libro guida il lettore a separare il Marx critico della società ottocentesca dal Marx profeta della società a venire, e a riconoscere in lui il più autorevole critico del modello liberale, capitalista e borghese. Piuttosto che nella verità delle sue teorie, la grandezza del pensatore è da ravvisarsi nell'originalità e nella capacità d'intuizione e di visione sistematica.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Perché leggere Marx?.pdf
DATA 2018
AUTORE Jonathan Wolff
Perché leggere Marx?Il Recensore.com | Il Recensore.com

Perché leggere Marx?, libro di Jonathan Wolff, edito da Il Mulino. Karl Marx (1818-1883) è stato considerato di volta in volta un demone, un dio o un idolo infranto. Dopo la caduta del muro di Berlino e il misero fallimento dei regimi comunisti, in anni recenti si è potuto credere che il filosofo di Treviri non avesse più nulla da dirci.

Perché leggere Marx? libro, Wolff Jonathan, Il Mulino ...

Leggi online Perché Marx aveva ragione - Libro di letteratura dell'autore indipendente, Scaricare Perché Marx aveva ragione - File PDF di letteratura, liberi di leggere, Perché Marx aveva ragione - Letteratura Ebook online, Perché Marx aveva ragione - Documentazione Leggi ePub online e scarica.

LIBRI CORRELATI