Frammenti dal mondo della luce e delle tenebre. Il destino di Akragas e della grande terra

Ascotcamogli.it Frammenti dal mondo della luce e delle tenebre. Il destino di Akragas e della grande terra Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Frammenti dal mondo della luce e delle tenebre. Il destino di Akragas e della grande terra direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Frammenti dal mondo della luce e delle tenebre. Il destino di Akragas e della grande terra in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Per troppi anni gli uomini hanno creduto che draghi, cavalieri leggendari, demoni, stregoni e molte altre creature siano frutto di fantasticherie concepite dalla mente umana. Ma è giunto il momento di mostrare loro la verità. "Tutto era pronto e sul regno della Grande Terra calava ora un silenzio al cui interno si potevano udire pensieri e paure di entrambi gli schieramenti... Bagliori di luce cristallina penetravano nell'oscurità, mentre la bianca collina, avvolta in un bagliore etereo, veniva via via sommersa da una fitta nebbia nera come la notte. L'atmosfera che si respirava dava quasi l'idea che anche gli elementi della natura fossero pronti ad affrontarsi per la supremazia e la vita".
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Frammenti dal mondo della luce e delle tenebre. Il destino di Akragas e della grande terra.pdf
DATA 2008
AUTORE Alfonso Zarbo
Ecoantroposophia | Il sito di Ecoantroposophia.it

Chauntea chiese alle due divinità sorelle,di dare la vita e la luce al nuovo mondo. Selune, creò dal fuoco elementale il sole, affinchè potesse illuminare il mondo,e far nascere la vita. Shar che impersonificava l'oscurità primordiale, non gradì il gesto della sorella e diede vita ad un conflitto che si protrae fino ai giorni nostri.

Ecoantroposophia | Il sito di Ecoantroposophia.it

Si intitola "Frammenti dal mondo della luce e delle tenebre: Il destino di Akragas e della Grande Terra" ed è stato scritto da Alfonso Zarbo (edito da Montedit, 9 euro, 114 pagine, reperibile su

LIBRI CORRELATI