L' ultima sera di Hattie Hoffman

Ascotcamogli.it L' ultima sera di Hattie Hoffman Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di L' ultima sera di Hattie Hoffman direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' ultima sera di Hattie Hoffman in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Una ragazza trovata uccisa in un granaio. Un paese di provincia da cui lei voleva solo fuggire. E un vecchio detective costretto a mettere il naso nell’inimmaginabile ferocia di una comunità. «Seducente» - The Wall Street Journal «Ecco la futura stella del crime» - Daily Mail «Un romanzo che vi resterà dentro» - The Sunday Times A diciassette anni Hattie Hoffman è una forza della natura. Troppo vitale, troppo ambiziosa e determinata per passare il resto della vita in una sonnolenta cittadina del Wisconsin. Il suo sogno è fare l’attrice, andare a New York. Ma i progetti di fuga di Hattie Hoffman naufragano la notte in cui viene uccisa. Chi davvero fosse Hattie nessuno lo aveva capito. Non la famiglia, le amiche, e neppure Peter Lund, il suo insegnante di teatro. Perché Hattie era grandissima a recitare, e non soltanto sul palcoscenico della scuola. A far luce sul suo ultimo anno di vita, e su cosa è successo la sera in cui è stata uccisa, è lo sceriffo Del Goodman, un uomo per il quale Hattie Hoffman era quasi una figlia.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE L' ultima sera di Hattie Hoffman.pdf
DATA 2017
AUTORE Mindy Mejia
L'ultima sera di Hattie Hoffman. E-book di Mejia Mindy

Perché Hattie era grandissima a recitare, e non soltanto sul palcoscenico della scuola. A far luce sul suo ultimo anno di vita, e su cosa è successo la sera in cui è stata uccisa, è lo sceriffo Del Goodman, un uomo per il quale Hattie Hoffman era quasi una figlia.

L'Ultima sera di Hattie Hoffman - FraLeRighe

L'ultima sera di Hattie Hoffman è da ritenersi un romanzo giallo ma pecca un po' in suspense. Scritto bene ed in modo lineare, il libro ci narra l'ultimo anno di vita della protagonista raccontato alternativamente da sé stessa, dallo sceriffo Goodman e dal professor Peter Lund, il suo insegnante di lettere.

LIBRI CORRELATI