Amore tango

Ascotcamogli.it Amore tango Image

DESCRIZIONE

Amore tango PDF. Amore tango ePUB. Amore tango MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Amore tango su ascotcamogli.it.
Maria scopre che il marito la tradisce. Lo caccia di casa, ma è disperata, non dorme, non mangia, non lavora. Poi prende una decisione fondamentale: inizia a frequentare un corso di tango. "Balli il tango?" mi chiese lui. Mi misi a ridere e risposi "No, mai". "Dovresti prenderlo in considerazione". E insieme ai passi impara ciò che il tango ha da insegnare su alcune parole fondamentali nella vita di ogni persona: l'amore, la perdita, il dominio, la capacità di lasciarsi andare, lo stile, l'intuito, il rischio. Il rischio che bisogna correre per capire di che pasta si è fatti e quel che si vuole veramente. Nelle milongas di New York Maria scopre la musica, la storia, la bellezza del tango argentino e scopre finalmente se stessa. El abrazo, La Salida, La Caminita, El Ocho, ogni figura è un passo verso la riconquista della vita. Un appassionato memoir dedicato al potere salvifico del tango, un tributo alle sue virtù taumaturgiche. "Ho cominciato il tango per imparare come si può stare con qualcuno senza aspettarsi nulla. Come trovare un equilibrio con un'altra persona".
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Amore tango.pdf
DATA 2010
AUTORE none
Il Tango - un po' di storia - Strutture | UniTrento

STUDIO.AMORE.TANGO Amore, in senso universale, da porre su tutte le cose e le persone. Tango, due persone fuse assieme nella musica sublime. Studio, la dedizione e la pratica che ci vuole quando ci si appassiona a qualcosa (accompagnate da una buona dose di ironia!).

FAItango, Federazione Associazioni Italiane Tango Argentino

E insieme ai passi impara ciò che il tango ha da insegnare su alcune parole fondamentali della vita di ogni persona: l'amore, la perdita, il dominio, la capacità di lasciarsi andare, lo stile, l'intuito, il rischio. Nelle milongas di New York, Maria scopre la musica, la storia, la bellezza del tango argentino e scopre finalmente se stessa.

LIBRI CORRELATI