Efficienza energetica e fonti rinnovabili. 30 tecnologie per la sostenibilità

Ascotcamogli.it Efficienza energetica e fonti rinnovabili. 30 tecnologie per la sostenibilità Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Efficienza energetica e fonti rinnovabili. 30 tecnologie per la sostenibilità, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Efficienza energetica e fonti rinnovabili. 30 tecnologie per la sostenibilità in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
L'improrogabile necessità di perseguire la sostenibilità energetica genera una crescente domanda di tecnologie, prodotti e servizi per il miglioramento dell'efficienza energetica e per lo sfruttamento delle fonti rinnovabili, creando importantissime opportunità imprenditoriali e occupazionali. Questa Guida offre un quadro panoramico aggiornato delle numerose tecnologie disponibili o emergenti, evidenziando, per ciascuna di esse, le caratteristiche, lo stato dell'arte tecnico e di mercato, le prospettive e gli incentivi pubblici esistenti. L'opera, costituisce per le imprese un insostituibile strumento di orientamento verso le potenzialità di uno dei comparti industriali a maggior crescita nei prossimi anni. Numerosi casi aziendali, estremamente utili per illustrare le tecnologie emergenti e per comprendere gli sviluppi del mercato, arricchiscono e completano il testo.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Efficienza energetica e fonti rinnovabili. 30 tecnologie per la sostenibilità.pdf
DATA 2010
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
La Guida Del Sole 24 Ore a Efficienza Energetica E Fonti ...

ElettricoMagazine.it è il magazine che vuole raccontare a 360° la tecnologia e le innovazioni dei settori che gravitano intorno all'energia, al mondo elettrico, all'illuminazione, alla sicurezza e al comfort, senza dimenticare la sostenibilità ambientale, la qualità della vita, e ovviamente le rinnovabili e il risparmio energetico.

Datacenter, tra sostenibilità ed efficienza energetica

L'iniziativa rientra nella mission del NREL quale attore internazionale nelle tecnologie per l'efficienza energetica e le energie rinnovabili, per la creazione e implementazione di nuovi approcci alla riduzione dei consumi di energia e all'abbattimento dei costi operativi.

LIBRI CORRELATI