Il guerriero interiore. 108 aforismi per l'uomo di transizione

Ascotcamogli.it Il guerriero interiore. 108 aforismi per l'uomo di transizione Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Il guerriero interiore. 108 aforismi per l'uomo di transizione direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il guerriero interiore. 108 aforismi per l'uomo di transizione in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Il guerriero è un uomo (o una donna) profondamente spirituale, ma spesso non viene ritenuto tale perché non si uniforma ai canoni riconosciuti. Non ha atteggiamenti ascetici, rifiuta il concetto di peccato e di colpa, considera il corpo e la materia mezzi di trasformazione e di consapevolezza e non ricettacoli del "peccato". Sente che la terra è viva, la ama, la protegge e la rispetta. Il guerriero è il simbolo dell'uomo che vive la vita come continua ricerca di autenticità e che non si accontenta di assistere allo scorrere degli anni sulla sua pelle in maniera passiva e rassegnata. Naturalmente il guerriero è sia uomo sia donna e la parola uomo nel libro sta ad indicare l'essere umano; per la verità devo precisare che nella mia vita ho incontrato più donne guerriere che uomini, perché la donna ha una tenacia e un'aspirazione fuori del comune, quando la esprime.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Il guerriero interiore. 108 aforismi per l'uomo di transizione.pdf
DATA 2008
AUTORE Roberto Maria Sassone
Free Guerriero Interiore (Il): 108 aforismi per l’uomo ...

Download immediato per Guerriero Interiore (Il), E-book di Roberto Maria Sassone, pubblicato da Anima Edizioni. Disponibile in EPUB, PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria!

Il Guerriero Interiore - Roberto Maria Sassone

Guerriero Interiore (Il): 108 aforismi per l'uomo di transizione. E-book. Formato EPUB è un ebook di Roberto Maria Sassone pubblicato da Anima - ISBN: 9788863652475

LIBRI CORRELATI