L' amore secondo me

Ascotcamogli.it L' amore secondo me Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di L' amore secondo me direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' amore secondo me in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
E se la neve avesse ghiacciato anche il suo cuore? «Un'autrice che fa ritrovare la voglia di innamorarsi ancora» – Il Messaggero Quando Taylor Andrews, sei giorni prima di Natale, si era detta pronta a partire per il New England per valutare lo stato di un terreno per conto della società per cui lavora, le sue intenzioni erano due: mettersi in mostra con il capo e sfuggire all'atmosfera gioiosa. Ma non appena arriva a Snowy Pine, cittadina sperduta al confine con il Canada, capisce immediatamente che la gente del posto farà di tutto per metterle i bastoni tra le ruote, perché contraria al progetto di sviluppo. L'unica persona che sembra non odiarla è Ryan Greenwood, una specie di eroe per gli abitanti di Snowy Pine: volontario dei vigili del fuoco e artigiano di grande talento, è anche bellissimo e molto corteggiato. Ryan, che ama quei luoghi come se fossero una parte di sé, è favorevole al progresso, ma ha altri progetti per il terreno su cui Taylor deve lavorare. Progetti destinati, purtroppo, ad andare in fumo... a meno che lei non decida di collaborare. La diffidenza iniziale si trasforma presto in attrazione, ma entrambi sanno bene che una storia seria non è da prendere in considerazione: perché Taylor è una newyorkese e una single convinta, mentre Ryan non ha la minima intenzione di lasciare Snowy Pine. Ma a Natale, si sa, tutto può succedere...
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE L' amore secondo me.pdf
DATA 2019
AUTORE Cassandra Rocca
L'amore secondo me - Cassandra Rocca - Recensioni di QLibri

L'amore secondo me è un racconto breve e piacevole, e a mio parere andrebbe letto sotto Natale, oppure in un giorno piovoso. Io l'ho trovato alla Giunti solo a febbraio, per cui sono un po' fuori tempo, ma vabbè.

L'amore secondo me - Cassandra Rocca pdf - Libri

L'amore perfetto dovrebbe essere quello che tutto dona e nulla chiede in cambio. Per quello che vedo ogni giorno, nella mia vita e in quella di tante persone che condividono le loro sfide con me, questo non è solo l'amore perfetto, ma è l'amore.

LIBRI CORRELATI