Tradire l'eroina con l'amore

Ascotcamogli.it Tradire l'eroina con l'amore Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Tradire l'eroina con l'amore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Tradire l'eroina con l'amore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Prima di essere una drogata, Annamaria è una persona, complessa e complicata, che decide di abbandonare una agiata vita borghese per confondersi tra i senza tetto della Downtown di Los Angeles contemporanea e rinunciare così a un nome e cognome, all'obbligo di essere qualcuno e di fare qualcosa della propria vita. Proverà sulla sua pelle le difficoltà e la crudezza della vita da strada subendo violenze e umiliazioni. Solo quando incontrerà Lexus sentirà la propria anima cambiare, divenire più fragile, ma anche capace, per la prima volta, di amare. Cercherà di tradire l'eroina con l'amore. Ma non sarà così facile dire addio alla Regina di tutte le droghe; non piacerà affatto alla nostra Signora, amante di artisti, musa di poeti e musicisti celebri e ignoti, finiti suicidi perché provarono a fare lo stesso. La relazione tra due donne, sarà la chiave per trovare qualcosa di bello nella realtà che aveva sempre rifiutato di vivere.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Tradire l'eroina con l'amore.pdf
DATA 2006
AUTORE none
Il tradimento non esiste, è l'amore che finisce ...

Invece di essere la solita vecchia noiosa persona diventa una delle ragazze bellissime con cui ti vedi, e il desiderio sessuale che hai nei suoi confronti è amplificato».

Tra bugie, dolore e perdono: 10 consigli per affrontare un ...

Il tradimento non esiste, è l'amore che finisce. Tradimento, corna, infedeltà, adulterio… sono termini antichi ma sempre di grande attualità. Prima della fine degli anni '60, soprattutto se eri donna, potevi pure finire in galera per una scappatella.

LIBRI CORRELATI