Bretagna. Natura, arte, poesia e mistero tra oceano e cielo

Ascotcamogli.it Bretagna. Natura, arte, poesia e mistero tra oceano e cielo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro di Bretagna. Natura, arte, poesia e mistero tra oceano e cielo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Bretagna. Natura, arte, poesia e mistero tra oceano e cielo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su ascotcamogli.it.
Un libro che non è un diario di viaggio né tanto meno un reportage o una guida turistica. Per certi aspetti è molto di più. È il racconto di un percorso introspettivo fatto di suggestioni e riflessioni, paure e sogni, poesia e musica, che ha marcato profondamente l'animo di chi scrive. Un invito a seguire le emozioni che solo certi paesaggi naturali, come quelli che si trovano in Bretagna, sono capaci di suscitare nell'animo umano. Partire e ritornare, conoscere e riconoscere, questo il senso dell'esperienza del viaggio. Un libro che è di per sé un viaggio ed un sogno. Non mancano informazioni pratiche, indicazioni turistiche e proposte di itinerari ad uso del viaggiatore.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Bretagna. Natura, arte, poesia e mistero tra oceano e cielo.pdf
DATA 2009
AUTORE Dario Giardi
Bretagna. Natura, arte, poesia e mistero tra oceano e ...

Rosa Matteucci - Rizzoli, 2008 - pp. 117Una cosa va detta subito: l'India per signorine non esiste. L'India è posto per stomaci forti, nervi d'acciaio, convinzione di ferro, menti elastiche, pazienza infinita e robuste, robustissime difese immunitarie. Per chi è "signorina" nella testa, oltre che nell'aspetto, il viaggio in India può essere devastante. Eppure, chi ha visto questo Paese ...

Andrea Orko Orsolini | Facebook

Proprio quest'ultimo è l'aspetto dominante della narrazione e, in fondo, non stupisce neanche tanto che lo sia, dato che la Bretagna, con i suoi silenzi, le sue lande verdi e sterminate, l'azzurro dell'oceano, la presenza forte degli elementi, le tempeste e i megaliti, è capace di suggestionare come pochi altri luoghi al mondo.

LIBRI CORRELATI