Il gioco della tarantola

Ascotcamogli.it Il gioco della tarantola Image

DESCRIZIONE

Il gioco della tarantola PDF. Il gioco della tarantola ePUB. Il gioco della tarantola MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Il gioco della tarantola su ascotcamogli.it.
Dal penitenziario della Tarantola è fuggito Charles Robertson, un medico serial killer che per salvare il sistema sanitario americano ha eliminato sessantaquattro anziane pazienti ipocondriache. La vita nella vicina cittadina di Northill, alle porte di Chicago, ne viene improvvisamente sconvolta. Qui David Wilson è appena andato in pensione e torna a casa dalla moglie Rosalie che, al solito, è inchiodata davanti al televisore, proprio quando stanno annunciando l'evasione. Tutto ruota attorno a un gigantesco caso mediatico, imperniato sul sequestro della coppia, con l'Fbi che schiera i suoi potenti mezzi, i media preda della loro cinica caccia alle emozioni forti, una donna che si dimostra ben altro che una banale, servizievole, melensa casalinga di provincia, succube di una relazione convenzionale, e un criminale che diventa a sua volta una vittima.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Il gioco della tarantola.pdf
DATA 2009
AUTORE none
Amazon.it:Recensioni clienti: Il gioco della tarantola

IL GIOCO DEL PANINO "È l'unica parte della mia vita che mi sembra giusta... ed è quella sbagliata". Nel tentativo di evitare gli spoiler, non diremo a cosa si riferisce l'addetto alle pulizie che è il protagonista del Gioco.

Il gioco dell'angelo | Libreria Serra Tarantola

Libro di Parker John T., Il gioco della tarantola, dell'editore Feltrinelli, collana Universale economica. Percorso di lettura del libro: Narrativa, Narrativa moderna e contemporanea, Altri.

LIBRI CORRELATI