Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti

Ascotcamogli.it Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti, scritto da Shelle R. Charvet. Scaricate il libro di Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
"Il cliente ha sempre ragione? Sì, se sai come dirglielo! Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Non tornerà più quello a cui eravamo abituati. Per sedurlo, occorrono strategie completamente nuove. Questo libro vi mostrerà come conquistare anche i clienti più difficili con la magia delle parole" (Dalla Prefazione all'Edizione italiana). Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro interesse e a come li trattate. Se non capite che cosa vogliono veramente, cercheranno di soddisfare le loro esigenze altrove; pensare che un unico approccio vada bene per tutti si rivela assolutamente inefficace. E quindi: come pensano i vostri clienti e come prendono decisioni? come gestire qualsiasi tipo di cliente? come affrontare quelli più arrabbiati e fidelizzarli a lungo termine? quali strategie di mass marketing e direct marketing sono davvero efficaci? CRM: perché tante aziende lo fanno così male? Questo libro spiegherà come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei clienti. Si imparerà a modificare il proprio modo di comunicare, adattandolo a chi ci sta di fronte per innescare motivazione e addirittura influenzarne il pensiero.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Non ci sono più i clienti di una volta! Nuove strategie per nuovi clienti.pdf
DATA 2014
AUTORE Shelle R. Charvet
10 consigli per recuperare clienti persi

Una tua cliente soddisfatta che suggerisce alle sue amiche e conoscenti di scegliere te come loro estetistati può far acquisire diverse clienti nuove. Tuttavia non tutte le clienti soddisfatte si faranno ambasciatrici del tuo centro; non per cattiveria o disinteresse, semplicemente perché non ci pensano o non hanno motivo di farlo.

Non Ci Sono Più I Clienti Di Una Volta!

E-book di Shelle Rose Charvet, Non ci sono più i clienti di una volta. Nuove strategie per nuovi clienti - Nuove strategie per nuovi clienti, dell'editore Franco Angeli. Percorso di lettura dell'e-book: eBook - libri.

LIBRI CORRELATI