Fare in casa cosmetici naturali

Ascotcamogli.it Fare in casa cosmetici naturali Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Fare in casa cosmetici naturali, scritto da none. Scaricate il libro di Fare in casa cosmetici naturali in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Perché spalmarci addosso prodotti nocivi quando ci prendiamo cura di noi? Invece di spendere una fortuna in creme "naturali" che in realtà sono piene di sostanze irritanti, possiamo prepararci le nostre lozioni emulsionandole solo con ingredienti così naturali che si potrebbero persino mangiare. In questo libro Dafne Chanaz guida alla produzione di creme per il corpo e il viso, balsami labbra, lozioni dopobarba, anticellulite, antizanzare e antirughe, unguenti, creme solide e oli da massaggio. Passo passo impareremo a procurarci l'attrezzatura necessaria, a conoscere e calibrare gli ingredienti, a profumare le preparazioni e a dotarle di qualità che cureranno il corpo e la mente delle persone a cui sono destinate. L'autrice descrive oltre venti ricette da lei elaborate, che avvolgono in aromi rilassanti, afrodisiaci o gioiosi, aiutano a scacciare il mal di testa oppure a favorire la concentrazione. Chiudono il volume 33 schede delle principali essenze, ricche di informazioni sulle proprietà di ciascuna pianta e sulle combinazioni consigliate.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Fare in casa cosmetici naturali.pdf
DATA 2012
AUTORE none
Fare in casa cosmetici naturali - Consumanaturale.it

Bellezza Bio - 175 ricette per creare cosmetici e prodotti per il corpo 100% naturali. Creme, lozioni, scrub, tonici, balsami, maschere, shampoo per ritrovare l'equilibrio della pelle, lenire i problemi attuali, e prevenire quelli futuri. Grazie a prodotti cosmetici faidate completamente biologici e naturali.

Come farsi il bagnoschiuma con ingredienti naturali

Creare cosmetici in casa è possibile: in certi casi è semplicissimo, in altri un po' meno… infine ci sono delle preparazioni che richiedono una certa esperienza e determinate conoscenze. Lo scoglio più duro da superare: l'inizio. Iniziare a produrre in proprio i cosmetici può essere davvero difficile, inutile negarlo.

LIBRI CORRELATI