Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?

Ascotcamogli.it Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi? Image

DESCRIZIONE

Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi? PDF. Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi? ePUB. Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi? MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi? su ascotcamogli.it.
Forse non tutti sanno che il 60-80% della comunicazione è non verbale. Ovvero, al di là delle parole e dei movimenti consci, occhi, mani, piedi, muscoli facciali... tradiscono in maniera inconsulta pensieri, sensazioni, atteggiamenti. Perciò, osservando i nostri interlocutori, possiamo facilmente interpretarne desideri e intenzioni, e anche cogliere le dinamiche fondamentali dei rapporti umani, da quelle di potere al corteggiamento, dall'autodifesa alla prevaricazione.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi?.pdf
DATA 2008
AUTORE none
Perché mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi ...

Perché mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi? è un libro scritto da Allan Pease, Barbara Pease pubblicato da Sonzogno

perche' mentiamo con gli occhi in vendita | eBay

Perché mentiamo con gli occhi E ci vergognIamo con i piedi? ... Ovvero, al di là delle parole e dei movimenti di cui siamo consapevoli, occhi, mani, piedi e muscoli facciali esprimono emozioni spesso in contraddizione con le parole, svelando i nostri pensieri reali.

LIBRI CORRELATI