Didattica on line. Dai modelli alle tecniche

Ascotcamogli.it Didattica on line. Dai modelli alle tecniche Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di Didattica on line. Dai modelli alle tecniche, scritto da Andrea Garavaglia. Scaricate il libro di Didattica on line. Dai modelli alle tecniche in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Il testo, dedicato ai contesti formativi dove la Rete è maggiormente utilizzata in ottica di lifelong learning e in particolare agli ambiti aziendali e universitari, intende affrontare nella sua completezza il tema della didattica in Rete attuata sia attraverso dispositivi automatici, secondo la tradizione della formazione a distanza di seconda generazione, sia con tecnologie usate come strumenti per implementare percorsi di formazione blended, dove i processi comunicativi tra docenti e discenti e i momenti in presenza e on line si bilanciano in un continuo avvicendarsi. Dopo un quadro teorico e storico, il volume offre un ampio quadro degli aspetti didattici che permettano al lettore di progettare e implementare un percorso formativo on line considerando gli aspetti più critici e problematici; lo scopo è fornire, attraverso un approccio pragmatico ai problemi, con schede di approfondimento e di riflessione, gli elementi-chiave delle metodologie applicabili nei diversi contesti e situazioni attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla Rete.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Didattica on line. Dai modelli alle tecniche.pdf
DATA 2011
AUTORE Andrea Garavaglia
METODI E TECNICHE DELLA FORMAZIONE MEDIALE | Università ...

Didattica on line. Dai modelli alle tecniche è un libro di Andrea Garavaglia pubblicato da Unicopli nella collana Educazione tra adulti: acquista su IBS a 15.20€!

Metodologie Didattiche:Tecniche Insegnamento e Metodi ...

Scaricare (PDF.EPUB.MP3) Didattica on line. Dai modelli alle tecniche - Andrea Garavaglia. ... dove i processi comunicativi tra docenti e discenti e i momenti in presenza e on line si bilanciano in un continuo avvicendarsi. Dopo un quadro teorico e storico, ...

LIBRI CORRELATI