La leggenda di Concobello

Ascotcamogli.it La leggenda di Concobello Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di La leggenda di Concobello, scritto da Amos Luzzatto. Scaricate il libro di La leggenda di Concobello in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Ai piedi di una montagna, vicino alle sponde di un fiume c'è il paese di Concobello dove, un tempo, la gente viveva in pace e ricchezza. Ma ora tutto è cambiato, ora Concobello è in pericolo. Armato della Spada di Vinterio, il giovane Druk ritorna nelle Terre Lontane e corre in aiuto del paese di suo padre, pronto a combattere contro il popolo dei selvaggi Borbi. Ma scoprirà che a Concobello niente è ciò che sembra e dovrà districarsi tra stregonerie e tradimenti, intrighi di palazzo e rapimenti, segreti e bugie per scoprire che i nemici non sono quelli che sembrano tali e che dietro i sorrisi spesso si nascondono i pericoli più insidiosi. Questo accadde a Concobello, questo accade a volte anche a noi. Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE La leggenda di Concobello.pdf
DATA 2006
AUTORE Amos Luzzatto
Conoscere insieme

L'audiovisivo ricostruisce la leggenda della "o" di Giotto con un cartone animato che racconta le origini del motto legato al nome del grande artista fiorentino. Si narra che papa Bonifacio VIII, nell'atto ...

BONIFACIO VIII: L`O DI GIOTTO. TUTTI I MOTTI - Rai Scuola

La leggenda di Concobello: Ai piedi di una montagna, vicino alle sponde di un fiume c'è il paese di Concobello dove, un tempo, la gente viveva in pace e ricchezza.Ma ora tutto è cambiato, ora Concobello è in pericolo. Armato della Spada di Vinterio, il giovane Druk ritorna nelle Terre Lontane e corre in aiuto del paese di suo padre, pronto a combattere contro il popolo dei selvaggi Borbi.

LIBRI CORRELATI