I campioni del mondo di scacchi

Ascotcamogli.it I campioni del mondo di scacchi Image

DESCRIZIONE

Siamo lieti di presentare il libro di I campioni del mondo di scacchi, scritto da Al Horowitz. Scaricate il libro di I campioni del mondo di scacchi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su ascotcamogli.it.
Sfortunatamente, oggi, sabato, 28 novembre 2020, la descrizione del libro I campioni del mondo di scacchi non è disponibile su ascotcamogli.it. Ci scusiamo.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE I campioni del mondo di scacchi.pdf
DATA 1988
AUTORE Al Horowitz
I più forti giocatori di sempre secondo Bobby Fischer

Parecchi anni dopo, ad agosto 1986, il GM Jakob Estrin chiese a Botvinnik, il quale aveva appena compiuto i 75 anni di età e che era stato campione del mondo praticamente per 16 anni di fila fra il 1948 e il 1963 (salvo due brevi parentesi), cosa avesse pensato di quella classifica stilata da Fischer e soprattutto del fatto che Fischer non vi ...

Il norvegese Carlsen, campione del mondo di scacchi ...

José Raúl Capablanca y Graupera (Avana, 1888 - New York, 1942), uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e Campione del mondo dal 1921 al 1927, era famoso per l'eccezionale velocità di gioco e la sua abilità nei finale. Il piccolo José aveva appreso il gioco degli scacchi a quattro anni, osservando il padre giocare.

LIBRI CORRELATI