Luisa e il silenzio

Ascotcamogli.it Luisa e il silenzio Image

DESCRIZIONE

Luisa e il silenzio PDF. Luisa e il silenzio ePUB. Luisa e il silenzio MOBI. Il libro è stato scritto il 1999. Cerca un libro di Luisa e il silenzio su ascotcamogli.it.
Luisa è capocontabile in una fabbrica di giocattoli del Nord Italia. E' una donna di sessant'anni, energica e dolce, molto stimata nel lavoro. La sua solitudine è popolata da pensieri semplici e profondi, da ricordi belli e brutti. Nel complesso è convinta di aver avuto una bella vita. All'improvviso accade qualcosa. Oscure presenze invadono la sua casa: il telefono squilla di stupide telefonate anonime, i ragazzi del bar di sotto la torturano con il chiasso e il rombo delle motociclette; il suo corpo perde l'abituale efficienza. Il suo rifiuto delle cure ha motivazioni profonde. Le sembra più facile fare tutto da sola. Succede allora che lo sprofondare nel buio del destino si trasforma in scrittura.
INFORMAZIONE
NOME DEL FILE Luisa e il silenzio.pdf
DATA 1999
AUTORE Claudio Piersanti
LUISA E IL SILENZIO Claudio Piersanti CDE Rilegato | eBay

Luisa Ranieri, attrice di grande successo, ha ammesso che nella vita e in amore non finge mai lo fa solo sul set cinematografico. ... La mia dimensione ideale è il silenzio".

Luisa Ranieri e la libertà: fingo solo sul set non in amore

Indice della guida di diritto amministrativo A cura di Maria Luisa Foti Modifica questa guida. Cos'è il silenzio amministrativo, quali tipologie esistono e quali sono i suoi effetti

LIBRI CORRELATI